Cerca una news

13 settembre 2019

Ecco tutti i candidati al Board della Bocconi Alumni Community

Sarà possibile esprimere il proprio voto online per le nomine dei nuovi membri dell'Alumni Board dalle 14:00 del 23 settembre alle 18:00 del 26 settembre 2019.

Il Nomination Committee ha raccolto e vagliato le numerose candidature ricevute nelle scorse settimane dagli Alumni per diventare membri del Board della Community.

I profili dei candidati sono ora disponibili per la consultazione da parte di tutti gli Alumni a questa pagina. Possono accedere alla pagina tutti gli Alumni che hanno dichiarato di aderire al Regolamento e ai Valori della Community.

Se non hai ancora aderito ad essi, puoi farlo ora cliccando qui.

Le votazioni online apriranno alle 14:00 CEST del 23 settembre e chiuderanno alle ore 18:00 del 26 settembre 2019. Esse verranno effettuate online su una piattaforma di cui comunicheremo il link di accesso tra pochi giorni.

Tutti gli Alumni aderenti alla Community potranno infatti votare online esprimendo una preferenza e scegliendo quindi il candidato che desiderano venga eletto come nuovo membro Board.

Con queste votazioni online verranno eletti i tre candidati che riceveranno il più alto numero di voti. L’esito delle elezioni sarà comunicato a inizio ottobre.

Attenzione: possono votare tutti gli Alumni che hanno dichiarato di aderire al Regolamento e ai Valori della Bocconi Alumni Community su questa pagina entro e non oltre il 22 settembre 2019.